Sete 01/2020

Mercato & Tendenze  27 Ecco il Feldschlösschen Village dietro la rampa. Con la sua eleganza industriale, il «villaggio» attira l’attenzione. I tifosi supportano la loro squadra del cuore. Feldschlösschen Village alla PostFinance Arena L A PostFinance Arena offre spazio per 17000 appassionati di hockey su ghiac- cio. È naturale che sia così. Le partite casalinghe del SCBerna sono tra i momenti più emozionanti dello sport svizzero. Tutte queste emozioni fanno venire sete, che tutti vogliono placare nello stesso momento, durante le due pause. Dall’inizio di questa stagione, questo è possibile nel nuovo Feldschlösschen Village, che si trova nella tradizionale zona d’incontro dietro la rampa dei posti in piedi. L’idea del vil- laggio è nata quando il SCB e Feldschlösschen discutevano della proroga del loro partenariato fino al 2024, contratto che nel frattempo è stato firmato. Prima dell’inizio del campionato, la zona è stata ricostruita e abbellita. Le colonne di cemento sono state ricoperte e, con dei tetti- ni, si è creato un ambiente simpatico, pur con- servando il carattere industriale del luogo. Più birre in offerta Nel villaggio di Feldschlösschen si fa di tutto per placare la sete dei tifosi. Grazie a otto ser- batoi da 1000 litri ciascuno, c’è sempre abba- stanza birra a disposizione per essere servita nel più breve tempo possibile. «Oltre a tante altre bevande, ora offriamo ai tifosi anche la Valaisanne Pale Ale e altre birre speciali. Inol- tre, la scelta di menu è stata adattata alle bir- Tutto il necessario per dissetare i tifosi Dall’inizio di questa stagione, i tifosi del SC Berna si incontrano nel nuovo Feldschlösschen Village prima delle partite e durante le pause. In questo «villaggio» moderno, i tifosi possono placare la loro sete in un attimo. Ai tifosi piace anche il fatto che ora possono ordinare anche la Valaisanne Pale Ale e altre birre speciali. re», spiega Claude Blatter, Senior Sponsoring Manager di Feldschlösschen, che è convinto che «il villaggio Feldschlösschen è un luogo invitante in cui soffermarsi». Lo conferma Anissa Gerber, Marketing Manager del SC Berna: «Il riscontro dei nostri tifosi è molto positivo. Rimangono anche più a lungo nel vil- laggio Feldschlösschen che l’anno scorso.» A proposito: nel Feldschlösschen Village non ci si incontra solo durante le partite in casa del SCB. Qui Sportgastro AG organizza eventi come quello per i partner commerciali prima dell’inizio della stagione. E il Feld- schlösschen Village apre i propri battenti anche in estate per altri eventi. www.scb.ch

RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx