Sete 06/2020

Feldschlösschen  15 PRATICI MATERIALI PER EVENTI I ristoratori sono perplessi: alcuni sono convin­ ti che i clienti, all’inizio, eviteranno gli assem­ bramenti, altri puntano su piccoli eventi. «Ab­ biamo in programma un evento proprio per la riapertura. Si tratta anche di farsi notare», ci ha detto un cliente. Per i suoi eventi, vorrebbe che i partner gli mettessero a disposizione dell’ap­ posito materiale. Feldschlösschen è pronta. In qualità di part­ ner della ristorazione, Feldschlösschen dispo­ ne di materiali per eventi quali tavoli per buffet, tendoni e refrigeratori. Il materiale è stato completamente rivisto ed è pronto per l’impie­ go presso i clienti. Siete interessati? Allora ri­ volgetevi al vostro Sales Manager. «Sfruttate i prossimi mesi estivi per dei piccoli eventi nel vostro locale.» Marco Arango Service Center Events COLLABORATORI IN PIENA FORMA Molti ristoratori sono sicuri di poter contare su un personale sano, ben preparato e motivato alla riapertura. Per questo, la formazione dei collaboratori ha avuto una grande importanza nelle ultime settimane. Nei colloqui, molti clien­ ti hanno espresso la speranza che anche i colla­ boratori dei partner siano sani, in piena forma e motivatissimi al momento della riapertura. Feldschlösschen è pronta. Anche presso il vostro partner per le bevande, nelle scorse settimane, l’attenzione si è concentrata sulla salute e sulla prevenzione dei contagi sul posto di lavoro. I partner della ristorazione possono essere certi che i collaboratori saranno moti­ vatissimi e sani alla riapertura. Volete formare il vostro personale in modo mi­ rato per affrontare le prossime sfide? Allora usate l’app «Skillable» di Feldschlösschen, lo strumento perfetto e gratuito per allenare il personale di bar e ristoranti. «Skillable» è di­ sponibile per iOS e Android. Maggiori informa­ zioni sul sito web info.skillable.app . «Ancora più agili, vicini ai clienti e digitali: i nostri collaboratori sono pronti per voi.» Giovanni Andornetto Personale SOLIDARIETÀ AUTENTICA La maggior parte dei clienti con cui ha parlato Feldschlösschen sperava che il Consiglio fede­ rale stabilisse una data più prossima per la riapertura. Ora si attende soprattutto solida­ rietà! Dai clienti, ma anche dalle autorità, dai locatori, dai fornitori e da tutta la popolazione svizzera. Un ristoratore è stato esplicito: «Noi daremo tutto, ma dipendiamo dalla buona vo­ lontà e dal sostegno altrui.» Feldschlösschen è pronta – il birrificio si ri­ tiene da tempo un vero partner della ristora­ zione. Feldschlösschen ha piena consape­ volezza del fatto che si può avere successo solo assieme. Alla Feldschlösschen sono tut­ ti consapevoli che molti esercizi, nonostante la riapertura, affronteranno tempi difficili e hanno bisogno di solidarietà. Feldschlöss­ chen, che è tra gli iniziatori dell’iniziativa #HELPGASTRO, ha immediatamente aperto tutti i suoi canali per rendere nota in tutto il Paese questa iniziativa di solidarietà. Per maggiori informazioni su #HELPGASTRO, consultate la pagina 10 di questa edizione speciale di SETE. «Contiamo sulla solidarietà della nostra comunità di appassionati per sostenere la ristorazione.» Dominique Zingg Marketing PUNTO DI RIFERIMENTO COMPETENTE La comunicazione con i fornitori sta a cuore ai clienti. Un ristoratore ci ha detto: «Contiamo sul fatto di poter trovare delle soluzioni comuni dialogando.» La consulenza sui primi ordini sarà fondamentale. Feldschlösschen è pronta. La squadra delle televendite ha le risposte per tutte le vostre do­ mande – che si tratti di ordini, assortimento, consegne, commercio elettronico o finanze, dell’app clienti «Feldschlösschen Cockpit» o del negozio web. Rivolgete le vostre domande alle televendite. Il numero di telefono è 0848 805 010. La squadra delle televendite contatta i clienti anche attivamente. «Tramite l’app clienti ‹ Feldschlösschen Cockpit › Cockpit’ potrete anche chattare con noi.» Vera Benvenuto Televendite Gratis -Pulizia e riavviamento dell’impianto di spillatura della birra alla spina Per un importo diordinazione inferiore aCHF 300 non viene applicato il supplemento per valoreminimo diordinazione (CHF 25.00) fino a fine agosto alleordinazioni consegnate direttamente daFeldschlösschen » 1 2 Avviamentodell’impiantodispillaturAgrAtis NessunsupplemeNtopervaloreminimodiordinazione Piano promozioni «Comeback» Maggio Giugno Luglio Agosto Avviamento dell’impianto di spillatura gratis Nessun supplemento per valore minimo diordinazione Prezzo basso permanenteBSA Promozione gastronomia 2+1 bottiglieVR Promozione gastronomia 3+1 birra alla spina Gratismateriale in temaCome- back 1 2 3 4 5 6 per la gastronomia è l’orA del Comeback! Vi aiutiamo a realizzarlo con il piano promozioniFeldschlösschen Offerta valida dal 01.05.2020 al 31.08.2020 ordinate subito su shop.feldschloesschen.swiss o per telefono 0848805010 Approfittate di incisive fino afine di agosto! 6misure Fino ametà giugno Per la riapertura, Feldschlösschen offre ai clienti un pacchetto di supporto. Prestate attenzione all’allegato a questo numero di SETE, dove scoprirete tutto sulle promozioni per la riapertura. ALLEGATO PER L A R I APERTUR A L’app clienti «Feldschlösschen Cockpit» è il portale per tutte le informazioni del vostro par­ tner per le bevande. Dato che proprio nella difficile fase della ria­ pertura è particolarmente importante essere aggiornati, è consigliabile scaricare l’app da Google Play o dall’App Store. Potete anche uti­ lizzare semplicemente uno dei codici QR qui accanto. F E L D S CHL Ö S S CHEN C O CK P I T

RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx