Sete 10/2021

Piatto principale 15 «È fantastico che possiamo contribuire alla sostenibilità sociale attraverso la coopera- zione con la Fondazione MBF. La gente trop- po spesso sottovaluta le persone con disabi- lità e le loro capacità. Dovremmo prendere esempio più spesso da loro e dal loro atteg- giamento.» Carolina Fünfgeld, coordinatrice V&M visitatori «Nel 2020 abbiamo collegato quattro nuovi centri di logistica alla ferrovia. Questo progetto mostra che la sostenibilità ha bisogno di una strategia chiara. Solo perseguendo la propria strategia con coerenza si raggiunge l’obbietti- vo. Siamo costantemente alla ricerca delle mi- gliori soluzioni e dei luoghi per ottimizzare la nostra rete.» Frank Pfeiffer, manager distribuzione e trasporti «Abbiamo reagito rapidamente. Proprio all’i- nizio della pandemia di coronavirus, abbiamo ottenuto i permessi per poter passare ad altre aziende il nostro alcool concentrato di produ- zione propria per la fabbricazione di disinfet- tanti. In questo modo, Feldschlösschen ha potuto contribuire alla lotta contro la pande- mia in modo rapido e non burocratico.» Gaby Gerber, responsabile della comunicazione d’azienda «Quali leader del mercato, ci assumiamo la nostra parte di responsabilità ecologica e re- alizziamo con coerenza la nostra ambiziosa strategia di sostenibilità. Solo negli ultimi cin- que anni, abbiamo risparmiato il 23% di CO 2 in tutta l’azienda. Sulla strada verso una logisti- ca a tasso zero, la nuova flotta di camion elet- trici di Renault è una pietra miliare per noi.» Thomas Amstutz, CEO «La birra analcolica è di granmoda. Il gustoso dissetante sta diventando sempre più una be- vanda di tendenza. Con le nostre diverse birre analcoliche, presentiamo una bella scelta e contribuiamo a uno stile di vita sano.» Astrid Roland, Senior Brand Manager, Marketing «Sia per i camion refrigerati, sia per i frigori- feri e i freezer ci affidiamo ad attrezzature di alta qualità con un buon isolamento e una lunga durata di servizio.» Hansjörg Streit, responsabile tecnico Event Services «Con la nostra offerta di supporto, abbiamo voluto assistere attivamente i nostri clienti della ristorazione quando le imprese sono state auto- rizzate a riaprire dopo il confinamento. Le loro reazioni sono state estremamente positive.» René Zwygart, responsabile del servizio clienti tecnico

RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx